Saldatura & Carpenteria

Saldatrici a inverte e a filo

usate da personale altamente specializzato

Il reparto di saldatura e carpenteria di Joint & Welding è molto all’avanguardia, grazie all’impiego di saldatrici ad inverter e di una saldatrice a filo.  Quest’ultima funziona per mezzo di una particolare torcia attraversata da un filo metallico. Con la saldatrice a filo è possibile, collegando la pinza di massa al metallo da saldare, creare un arco continuo tra il filo e i metalli da unire in modo da fondere il filo stesso e i lembi dei metalli, realizzando così un sottile cordone di saldatura. La saldatura a filo continuo è particolarmente adatta per saldatura su lamiere sottili, che verrebbero irrimediabilmente bucate dalla potenza dell’arco di una normale saldatrice, ma svolge egregiamente la sua funzione anche su pezzi di notevole spessore.

Ma il grande valore del nostro reparto di saldatura e carpenteria sta nel nostro personale: operai altamente qualificati e con esperienza pluridecennale, che formano anche i più giovani a lavorare in modo corretto ed efficiente, in modo che tutti i prodotti passino un rigoroso controllo qualità, prima di arrivare al cliente. 

Richiedi un preventivo

Due innovativi impianti laser e laser fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore.  Massima precisione e bassi margini di tolleranze.

Ampio parco macchine per la piegatura per realizzare lavorazioni complesse destinate soprattutto al settore enologico, del freddo, ed all’industria dell’occhiale.

Reparto all’avanguardia con saldatrici ad inverter ed una saldatrice a filo. Personale altamente qualificato e attento controllo qualità garantiscono risultati impeccabili

Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.

Capacità di piega fino a 3,2 mm di spessore e fino a 3m per lato. La nuova opzione di controllo angolo di piega, permette eliminare ogni scarto di produzione.

Speciali

Ampia versatilità, un reparto di carpenteria ed attrezzature sempre all’avanguardia consentono di soddisfare i clietni più esigenti su ogni tipo di progetto.

SCOPRI