Piegatura lamiera

Piegatura di lamiera e profili

un'intera linea di piegatura per soddisfare ogni esigenza

Joint & Welding ha un ampio reparto di piegatura per la lamiera con un parco stampi davvero elevatissimo, adatto a realizzare quasi ogni tipo di richiesta del cliente. 

Un parco macchine così avanzato consente al nostro personale di effettuare operazioni complesse e particolareggiate destinate ad esempio ai settori enologico, del freddo, ed all’industria dell’occhiale.

La macchina di punta è la Amada HG+ATC 1003 con cambio stampi automatico, ma siamo inoltre dotati di ben 6 piegatrici idrauliche MECOS, oltre ad una Amada HFP 100-30. Garantire la soddisfazione del cliente è sempre la nostra priorità.

Richiedi un preventivo

Calandra MG

Amada HG+ATC 1003

Amada HFP 100-30

Mecos Syncro

  • Syncro 200 ton 4000 mm 7 assi
  • Syncro 100 ton 3000 mm 7 assi
  • Syncro 70 ton 2500 mm 7 assi
  • Syncro 50 ton 2000 mm 7 assi
  • Syncro 30 ton 1250 mm 4 assi
  • Mini 30 ton 1250 mm 3 assi.

Due innovativi impianti laser e laser fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore.  Massima precisione e bassi margini di tolleranze.

Ampio parco macchine per la piegatura per realizzare lavorazioni complesse destinate soprattutto al settore enologico, del freddo, ed all’industria dell’occhiale.

Reparto all’avanguardia con saldatrici ad inverter ed una saldatrice a filo. Personale altamente qualificato e attento controllo qualità garantiscono risultati impeccabili

Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.

Capacità di piega fino a 3,2 mm di spessore e fino a 3m per lato. La nuova opzione di controllo angolo di piega, permette eliminare ogni scarto di produzione.

Speciali

Ampia versatilità, un reparto di carpenteria ed attrezzature sempre all’avanguardia consentono di soddisfare i clietni più esigenti su ogni tipo di progetto.

SCOPRI