Pannellatura
lamiere

La pannellatura

di lastre di lamiera

La pannellatura delle lamiere viene ottenuta applicando una forza laterale ai vincoli (non centrale come avviene nella piegatura) attraverso una lama mobile, che deforma il pannello di lamiera fino a raggiungere la forma desiderata.

La pannellatura delle lamiere viene impiegata per realizzare semilavorati destinati a rivestimenti e  coperture di coibentazione, ma può essere anche impiegata per altri scopi come ad esempio l’arredamento per ufficio.

L’utilizzo di pannellatrici automatiche consente di produrre grandi volumi di pannelli di qualità elevata in tempi rapidissimi. Inoltre, rispetto alla piegatura classica, la pannellatura ha una finitura estetica di qualità più alta poiché i pannelli conservano pressoché intatta loro superficie.

Richiedi un preventivo

Codatto EVA 3122

Lunghezza Max piegatura3123 mm
Lunghezza Min piegatura80 mm
Larghezza Max piegatura3123 mm
Larghezza Min piegatura142 mm
Dimensioni Max piegatura220 mm
Profondità Max piegatura esterna62 mm
Diagonale Max Piegatura226 mm
Spessore Min lamiera0.5 mm

Due innovativi impianti laser e laser fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore.  Massima precisione e bassi margini di tolleranze.

Ampio parco macchine per la piegatura per realizzare lavorazioni complesse destinate soprattutto al settore enologico, del freddo, ed all’industria dell’occhiale.

Reparto all’avanguardia con saldatrici ad inverter ed una saldatrice a filo. Personale altamente qualificato e attento controllo qualità garantiscono risultati impeccabili

Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.

Capacità di piega fino a 3,2 mm di spessore e fino a 3m per lato. La nuova opzione di controllo angolo di piega, permette eliminare ogni scarto di produzione.

Speciali

Ampia versatilità, un reparto di carpenteria ed attrezzature sempre all’avanguardia consentono di soddisfare i clietni più esigenti su ogni tipo di progetto.

SCOPRI