Joint & Welding

leader nella lavorazione dell'acciaio a Belluno

Joint & Welding è un’azienda con sede a Sedico, in provincia di Belluno, all’avanguardia nel settore della lavorazione dell’acciaio inox, specializzata nella produzione conto terzi di semilavorati e componenti per diversi settori industriali.

L’attività di J&W copre l’intero ciclo di produzione, ovvero l’acquisto della materia prima, il disegno tecnico, la punzonatura, il taglio laser, la piegatura, l’assemblaggio, la saldatura e il trattamento della superficie delle lamiere di acciaio e di alluminio.

Forte della sua decennale esperienza, Joint & Welding ha affinato un’organizzazione e una struttura flessibile e dinamica che le permette di gestire in modo ottimale ogni fase dell’intero processo produttivo, garantendo ai propri clienti soluzioni rapide e vantaggiose per tutte le esigenze legate alla lavorazione dell’acciaio inox.

Richiedi un preventivo

La nostra storia

Joint & Welding srl nasce nel 1989 per volontà del titolare Eddi Dalla Rosa come azienda specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

L’impegno, la passione e l’interesse verso le nuove soluzioni piegatrici e tecnologiche le hanno permesso di offrire uno standard qualitativo sempre più elevato.

Lo spirito imprenditoriale che la contraddistingue è da sempre votato alla ricerca tecnologica e al miglioramento delle risorse produttive, per convincere ed affermarsi anche nei settori più esigenti.

Taglio Laser

Due innovativi impianti laser e laser fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore.  Massima precisione e bassi margini di tolleranze.

SCOPRI

Piegatura

Ampio parco macchine per la piegatura per realizzare lavorazioni complesse destinate soprattutto al settore enologico, del freddo, ed all’industria dell’occhiale.

SCOPRI

Saldatura

Reparto all’avanguardia con saldatrici ad inverter ed una saldatrice a filo. Personale altamente qualificato e attento controllo qualità garantiscono risultati impeccabili

SCOPRI

Punzonatura

Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.

SCOPRI

Pannellatura

Capacità di piega fino a 3,2 mm di spessore e fino a 3m per lato. La nuova opzione di controllo angolo di piega, permette eliminare ogni scarto di produzione.

SCOPRI

Speciali

Ampia versatilità, un reparto di carpenteria ed attrezzature sempre all’avanguardia consentono di soddisfare i clietni più esigenti su ogni tipo di progetto.

SCOPRI