Arrivata la nuova piegatrice Amada

Arrivata la nuova piegatrice Amada

Nuovo arrivo qui alla sede di Sedico (BL) di Joint & Welding: la nuova macchina piegatrice Amada HG ATC è uno dei nostri ultimi acquisti, rivolti sempre ad aumentare l’efficienza e la produttività dell’azienda (in particolare al settore della piegatura della lamiera), per offrire al cliente prodotti migliori, a costi sempre più competitivi ed in tempi più rapidi.

Amada HG ATC infatti è la soluzione ideale per lotti di misura variabile e per complessi layout di utensili, grazie alla tecnologia ATC (Automatic Tool Changer), è possibile caricare anche delle impostazioni complesse di utensili entro soli 3 minuti, consentendo di aumentare l’efficienza degli operatori che utilizzano questa macchina.

I principali benefici della piegatrice AMADA HG ATC sono:

  • Veloce setup degli utensili
  • 4 manipolatori indipendenti per gli utensili
  • Bloccaggio degli utensili automatico e sicuro tramite morsetti idraulici
  • Possibilità di orientare in senso inverso gli utensili per la piega
  • Schermo Touch di ultima generazione a controllo numerico
  • Sensore di piega integrato che garantisce una precisione costante dell’angolo di piega
  • Sistema di azionamento servo/idraulico che consuma meno energia di una tradizionale pressa piegatrice

Richiedi un preventivo

Taglio Laser

Due innovativi impianti laser e laser fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore.  Massima precisione e bassi margini di tolleranze.

SCOPRI

Piegatura

Ampio parco macchine per la piegatura per realizzare lavorazioni complesse destinate soprattutto al settore enologico, del freddo, ed all’industria dell’occhiale.

SCOPRI

Saldatura

Reparto all’avanguardia con saldatrici ad inverter ed una saldatrice a filo. Personale altamente qualificato e attento controllo qualità garantiscono risultati impeccabili

SCOPRI

Punzonatura

Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.

SCOPRI

Pannellatura

Capacità di piega fino a 3,2 mm di spessore e fino a 3m per lato. La nuova opzione di controllo angolo di piega, permette eliminare ogni scarto di produzione.

SCOPRI

Speciali

Ampia versatilità, un reparto di carpenteria ed attrezzature sempre all’avanguardia consentono di soddisfare i clietni più esigenti su ogni tipo di progetto.

SCOPRI